giovedì 23 agosto 2018

Cuore di perle shabby chic


Quando ho fatto vedere a mia mamma i miei cuori di perle singoli, lei li ha guardati attentamente e alla fine mi ha risposto:
"Belli, eleganti, chic, ma sarebbero belli anche doppi, o addirittura tripli, dal più piccolo al più grande".
Io l'ho guardata perplessa, l'idea non mi convinceva più di tanto, ma nella mia testa stavo già pensando a come poterla accontentare.


Alla fine dopo qualche tentativo
ce l'ho fatta e sono arrivata a casa sua un giorno con questo trio di cuori, solo per lei.
Personalmente ancora  non mi convincono tutti assieme,
ma si sa, i gusti sono gusti e a lei sono piaciuti e quindi io sono felice così.




E tu cosa ne pensi?
Se vuoi saperne di più, contattami in privato QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto