mercoledì 22 agosto 2018

Cornetti vegan fatti in casa, integrali e senza grassi!!!

Ti piacerebbe concederti il piacere di un cornetto vegan, fatto in casa, ma non vuoi eccedere con i grassi nella tua dieta?
Ecco la ricetta che funziona!
Da non crederci: cornetti vegani, integrali e senza grassi, né olio né yogurt, morbidissimi, facili e leggeri.
Da provare assolutamente!!
Li ho fatti una volta per errore, della serie , a fine cottura mi sono resa conto che non ci avevo messo l'olio all'interno.
Puoi immaginare la mia riluttanza ad assaggiarli..
"Saranno un sasso", mi sono detta...
ed invece sorpresona: morbidi, buoni, li ho pure testati mettendoli in congelatore e riscaldandoli qualche secondo in microonde.
"Adesso si diventeranno un sasso",mi dicevo mentre i 10 secondi del micro andava.
Ed invece niente un'altra sorpresa: ancora morbidi!!
Guarda il video.
Se non vuoi perderti i prossimi, iscriviti al canale dai!!
Fammi sapere se li fai e se ti sono piaciuti.
CLICCA SUL LINK PER VEDERE IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eCy2805YtbQ



A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto