lunedì 27 agosto 2018

Come personalizzare un quaderno in stile shabby chic vintage

Ciao, sai cosa mi piace davvero tanto, i quaderni; non quaderni di scuola, ma i notebook, quelli con le copertine rigide, i fogli colorati, dove ci puoi scrivere i tuoi pensieri, le cose da fare, i tuoi progetti, i tuoi sogni ecc..
Ma non sempre mi piacciono quelli in vendita, magari la struttura è buona ma la grafica è tristina.
E quindi che fare?
Semplice, si prende una bella grafica da internet, una che ti rappresenta e si incolla sul proprio quaderno triste, una passata veloce di vernice, 
e si procede al resto di personalizzazione.
Io ho scelto una grafica shabby- vintage e quindi ci ho applicato anche delle mezze perle avorio in acrilico, 
del pizzo rosa in cotone e un fiocchetto con perla al centro.
Ed ecco un quaderno "felice" shabby chic vintage.

PRIMA


DOPO

DETTAGLI






Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto