venerdì 11 maggio 2018

Vasetti trasformati.


Ciao gente, le ultime  sono state molto produttive, grazie anche alle belle giornate di sole che mi ricaricano di energia.
 Ho voluto provare a dipingere questi quesiti vasetti di cui avevo visto una foto su pinterest e vi confesso che non è stata un'impresa facile, perché comunque il colore si infiltra sotto la protezione fatta cuore e  bisogna poi toglierla con un raschietto, ma alla fine comunque ce l'ho fatta!!! 





Ne ho fatti di diversi colori e modelli, questi sono in versione lanterna.
Ovviamente fatti interamente a mano!
Per info contattami QUI oppure su messanger, puoi cliccare direttamente QUI per accedere direttamente alla mia pagina facebook.

1 commento:

  1. Immagino la fatica! Ciò che sembra semplice,spesso,in realtà non lo è. Sono adorabili!
    Bacioni

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto