venerdì 13 settembre 2013

Targa Welcome

 Ciao ragazze,
oggi post veloce perchè sono veramente di corsa!


 Questa è un'altra delle targhe che ho fatto, di cui vi avevo parlato.


Come vedete è molto semplice, come è mooolto contenuto anche il prezzo, del resto.
Volevo fare una cosa semplice senza troppi sfronzoli che si possa appendere fuori tranquillamente.


La foto sopra è quella del fiocchetto messo all'apice del nastro che regge la targa.

Per ora è tutto,vi auguro un buon fine settimana,
io sarò a Pianiga, in provincia di Venezia, al parco dei gelsi, dove si terrà una manifestazione di  due giorni dedicata al benessere e agli animali da compagnia!
A presto!

4 commenti:

  1. Semplice ma perfetta, mi piace molto!! un bacio e buon week

    RispondiElimina
  2. Non so perchè diamine non mi appaiono più i tuoi post nella mia blogroll. Ho rifatto tutto e spero proprio che ora le cosa si siano risolte. Bellissima questa targa e poi, le cose più semplici sono quelle di maggior effetto e che colpiscono di più. Un abbraccio e BENRITROVATA!!! Paola

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella, mi piace il colore del legno della scritta e quel gessetto delizioso!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. è sempre bello venire ad ammirare i tuoi delicati lavori!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto