mercoledì 23 gennaio 2013

Candela vintage e casetta shabby

Ciao ragazze!Ho trovato uno stampo nuovo (hobbyland) per le mie candele e volevo mostrarvi com'è venuta
Bella, ma i rilievi non si vedono bene, per questo ho deciso di dipingerli sporcandoli un po' con pennello e acrilico di due colori:grigio e bronzo e visto che avevo il pennello sporco ho fatto la base grigia per questa casetta che volevo poi shabbare

si vedono meglio i rilievi così, vero?

Un bacio grande a tutti e buona giornata!

2 commenti:

  1. Il risultato e magnifico!!!!!!!
    Penso che devi essere pienamente soddisfatta!!!!!
    Un saluto DANI

    RispondiElimina
  2. Eh, sì, i rilievi si vedono decisamente meglio!
    Mi piace tantissimo la casetta!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto