lunedì 31 dicembre 2012

"Casa è dove sta il..."

Ciao a tutte e tutti,mi sono presa qualche giorno di pausa per riprendermi dalle fatiche di Ercole e rendere la casa/mansarda abitabile e calpestabile.Oggi pom. parto per qualche gg in montagna, ma mi sono presa 5 minuti per l'ultimo post dell'anno e per farvi gli auguri.
Questo cuore shabby, tagliato dal mio babbo, è uno di una lunga serie di cuori che seguirà, ho acquistato il legno e me ne sono fatta fare tanti, ma veramente tanti, tanti tanti...ho reso l'idea?

Come vedete non l'ho scartavetrato tanto perchè mi piacciono tanto le irregolarità del legno e lo shabby viene proprio bene,molto rustico

...e visto che c'ero ho decorato pure il retro,così se si vuole appenderlo sospeso e non a parete, non da fastidio vederlo.
Ora vado a chiudere le valigie.
Vi auguro di passare un bel fine anno,ma soprattutto auguro a tutti noi che il nuovo anno sia migliore di questo.
AUGURI A TUTTI!!!!

9 commenti:

  1. ....arrivo finalmente qui e ti trovo in vacanza!!!
    Tanti cri auguri Pam,per un 2013 sereno,ricco di salute e di tutto ciò che desideri!
    Con affetto
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro, sei bravissima! Spero che tu non abbia preso il mio ultimo commento come una protesta perchè non lo era! Ma ho visto che sei passata dal mio blog e mi ha fatto davvero piacere!!! Buon anno!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti! Bellissimi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  4. Buon 2013!!!! Meravigliosi come sempre i tuoi lavori !
    Io adoro i cuori e lo shabby...., posso chiederti dove hai trovato le formine per quei fantastici cuori in gesso!
    Ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  5. In effetti "casa è dove è il cuore"... niente di più vero.
    Il tuo cuore shabby è proprio bello e se ne hai ancora tanti non vedo l'ora di vedere tutte le versioni.
    Kiss, Sonia
    P.S.
    A me il post è giunto un'ora fa... il 5/1/13 verso le 23,00 ma pare fosse del 31/12/12 con commenti nei giorni precedenti che quindi l'hanno ricevuto per tempo... ancora spiritoso blogger? Speriamo che questa sua vena comica si esaurisca presto!

    RispondiElimina
  6. Un po in ritardo .... ti auguro anch'io un felice anno nuovo ...
    Sempre fantastiche le tue creazioni!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ottima l'idea di decorare anche il retro!
    Felice anno nuovo :)

    RispondiElimina
  8. molto bello questo cuore, non vedo l'ora di vedere gli altri!!!
    buona vacanza.
    gloria

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso cuore...e tanti auguri anche a te!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto