martedì 20 novembre 2012

Cuore legno e rose avorio

Ciao Ragazze, rieccomi!!!
Vi ho lasciato senza post in questi gg perchè domenica ho partecipato al mercatino della creatività di Morgano di Badoere e mi mancavano 1000 cose da fare.

Ma ora sono qui e vi faccio vedere un altro cuore decorativo di legno che ho fatto.

Ho scelto colori delicati che possano stare bene dappertutto:avorio,ecrù e giallino.

Leggero, Romantico e Chic con il cuore in argento tibetano, un misto tra vintage e shabby che trovo si sposi bene...
Io per lo meno lo adoro.

Vi abbraccio tutte!!!
♥♥♥

7 commenti:

  1. Mi manca fare mercatini, forse dovrei rimettermi in carreggiata :-)
    Che bello questo cuore, è romanticissimo *.*

    RispondiElimina
  2. Eri al mercatino di Badoere?? Se l'avessi saputo sarei venuta a conoscerti... ho degli amici che abitano proprio lì a Morgano! Sarà per la prossima volta!!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Bellissimo,elegante e molto raffinato,complimenti cara!!
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. molto molto bello, come tutte le cose che fai!
    gloria

    RispondiElimina
  5. Li trovo, oltre che meravigliosi, davvero molto delicati e possono stare bene in qualsiasi ambiente. Il tuo buon gusto è sempre al top. Paola

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!! Ma il cuore in legno lo fai tu???
    Baci
    Iva

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam! Hai ragione...il connubio tra vintage e shabby mi piace molto. Come sempre i tuoi lavori sono strepitosi. Ma soprattutto............GRAZIEEEEEEEEEE! Ho ricevuto il tuo premio! Favolosi e profumosi! I tuoi gessetti mi piacciono moltissimo e vedrò di utilizzarli di sicuro, per profumare la mia stanza! Grazie ancora! :)

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto