giovedì 17 dicembre 2009

Un po' di atmosfera...






Ciao gente, rieccomi, ieri non ce l'ho fatta a postare niente.
Ho finito di preparare le confezioni di un ordine che dovevo portare oggi , all'una e mezza e mi calava la palpebra per stare su ancora. Ma anche se tardi e acciaccata ora sono qui.
Ve lo ricordate il vasetto che avevo fatto qualche gg fa? Quello del post precedente.Ho voluto provare l'effetto che dava prima di finirlo e mi ha entusiasmato! Non immaginatevelo solo per Natale, ma anche nelle serate romantiche, prole permettendo...
Questo ve l'ho detto lo regalerò assieme ad un altro che sto facendo ma appena ho tempo ne faccio alcuni anche per me.

Un po' di atmosfera anche per appiopparvi le foto di qualche altro gessetto.

La signora che me li ha chiesti, li voleva singoli e tanti, 12 per l'esattezza lei, 9 un'altra, 13 mia suocera, per le colleghe, le maestre della scuola materna ecc...Capite quindi che dovevo preparare una bella confezione che non desse l'idea del regalo poverino ma che fosse veloce da fare , altrimenti non ce l'avrei mai fatta.
I gessi doppi ormai mi venivano abbastanza facili in mente ma il singolo all'inizio mi ha mandato in crisi.

Rimanendo sul tema "pensierino di Natale" mi è venuta in contro la iuta ancora una volta.

E poi nastri, fiocchetti, perline, stelline,cordoncini ...e sono partita...

...la mia scrivania era più incasinata del solito,( se possibile),...e ne ho invasa anche un'altra...,

Mi piacciono tanto questi dai toni bianco su bianco,(questo è solo uno), all'inizio volevo dorarli ma mi davano l'impressione shabby che adoro e così li ho lasciati come vedete...Ho solo messo un po' di brillantini bianchi sulla iuta...perchè non sono sicura che chi lo riceverà sa di cosa sto parlando...

...giusto per dare l'idea del Natalizio...
In realtà ho fatto tante foto questi gg( da non crederci che mi sia quasi sempre ricordata, no?) ma mi ci vuole tempo per sistemarle e quindi ve le farò vedere un po' alla volta, d'altra parte girando sui blog che frequento di solito, non sono l'unica ad essere presa così.
Sono stata costretta a rifiutare diversi ordini anche oggi , perchè altrimenti schiatto.
Un baciottone enorme a tutte, buona notte!

2 commenti:

  1. brava, brava, brava....sai che adoro le tue cose...sto girando intorno alla cesta dei regali....ma devo resistere ad aprire!!!!scena comica quado è arrivato il tuo regalo....
    taglio il sopra della busta e poi mi viene in mente...e se non è incartato di nuovo??allora faccio sbirciare la mia mamma che mi prende pacchetto e scotch e richiude per salvarmi la sorpresa....però muoio dalla voglia di sbirciare!!!!ma resisterò!!!!!
    un grosso bacione

    RispondiElimina
  2. Molto belli i gessetti addobbati così!
    Ciao Pam, tanti auguri di Buon Natale a te e famiglia.
    Rosa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto