mercoledì 2 dicembre 2009

Natale profumato...

Quest'anno sarà un Natale profumato, almeno per quanto mi riguarda...Candele profumate, saponette, e gessi a go-go sono i regali che mi sta commissionando un po' di gente ...


...I più richiesti? E c'è da chiederlo? ancora una volta i cuori by opitec e guardate che ne ho tanti stampi...,ma tanti eppure i cuori ...prendono il cuore...


In un certo senso mi conforta sapere che non sono l'unica romanticona che adora questo soggetto...intendo tra le non creative


...e visto che lo stampo è sempre lo stesso e voi sapete bene quanto mi annoia fare tante cose uguali, mi sono sbizzarrita con il confezionamento!

Questi sono solo i primi di una lunga serie, ne vedrete delle belle!

La maggior parte delle clienti hanno scelto la profumazione al muschio; il filo di lana ha delle belle tonalità che vanno dal grigio all'azzurro, così ci ho abbinato perline e nastrino argentato .
Prima di questo avevo fatto altre due prove, una in marrone/beige che ho messo da parte perché non mi convinceva e una bianco/avorio...questa proprio smontata perchè non mi diceva nulla.
Alla prossima puntata dei" piccoli gessi crescono" ciao!
Pam

4 commenti:

  1. Anche io ho fatto molti cuori e angioletti, ma ci credi che pur vendo già in mente la confezione, non mi riesxe di finirli?
    Mi ci vorrebbe un'isola deserta, senza casa, senza pranzi e cene e panni :-((
    i tuoi sono venuti molto bene, delicato l'accostamento di nastri e perline.
    Bravissima :-)
    Per la tua domanda, mia cara Pamela,io non penso mai di fare cose fatte bene, le mie amiche "telafoniche" sanno quanto, quasi nulla mi soddisfi, e comunque, penso di essere una persona che ha ancora molto da imparare. Non è finta modestia credimi, ma la verità.
    Bacione, Ros

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la tua visita e per avermi dato la possibilità di conoscere il tuo blog. Che bellissimi lavori fai!!!!! Cosa sono i gessi profumati?
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  3. Ciao, questi gessetti sono molto belli sarà l'azzurro che li rende particolari. Trovo che sia iun colore così rilassante. Complimenti per tutti i lavori che ho visto.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  4. e ci credo che sono andati a ruba!!!
    ma un corso accellerato per me capra del gesso, delle candele e del sapone?????
    cmq bellissimi il tuo piccolo pelosetto e la tua piccola principessa del post precedente!!!!!!!!!!
    l'esperienza meratino (il mio secondo in tutto, il primo a siracusa) cmq è risultata positiva..ho conosciuto tante persone ed ho un paio di progetti che, incrociamo le dite,spero vadano in porto!!!baciiii

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto