mercoledì 9 dicembre 2009

Cose vecchie e cose nuove

Ciao a tutte, come sempre l'ora è tarda ,è più mattina che sera...ma lasciamo stare i particolari...

Vi dovevo far vedere la confezione ultimata che ho fatto per Dani ed eccola qui...

Spero le sia piaciuta, sicuramente avrà un'idea più chiara di cosa ci ho messo una volta scartata..., e a proposito di riciclo ho iniziato una lanternina...

...ecco qui si vede accesa ma con il flash non rende l'atmosfera che crea, vedrò di fare meglio..., cmq avevo questa candela ikea consumata e io le adoro quelle ikea, perchè sono nel vasino di vetro che puoi riutilizzare una volta finita la candela. Ho tolto la cera rimasta facendola scaldare sopra il caminetto, togliendola poi appena ammorbidita,( messa da parte naturalmente).Dopo aver lavato il bicchiere ho preso della carta di riso avanzata dal piatto della Dani,( quindi doppio riciclo) con cui avevo finito il retro, un po' di colla...e ...e devo ancora finirla, qui solo un anteprima ma sarebbe già bella così.
Ci metterò dei brillantini e vediamo strada facendo se mi viene in mente qualcos'altro.
Invece per quanto riguarda le cose vecchie...

..anche se non tanto...
il centrotavola autunnale finito 3 anni fa. Mi spiace , la foto è ancora di quelle vecchie , l'avevo salvata con la scritta "my country house"-vedi post precedenti-e l'ho dovuta sovrascrivere. In effetti appena ho un attimo la rifaccio e modifico il post.


Ma è assicurato che è hand made by Pam al 99%... , perchè se non ricordo male la stoffa e la passamaneria l'ha attaccata mammina... non cucivo ancora.Ciao ragazze ora vengo a vedere cosa combinate voi!

2 commenti:

  1. Ciao Pam, mi piace moltissimo il cetrotavola a puntocroce. Hai usato delle sfumature di colore bellissime!
    Ciao
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Il regalo e la confezione sono uniche!
    Si, anche a Cison in molti banchetti...no foto!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto