martedì 24 novembre 2009

REGALO DI RINGRAZIAMENTO


Sono ancora qua, avete mai fatto un pensiero per una persona che vi ha aiutato, ma che non conoscete bene e per giunta maschio?
Questa per me è la prima volta e non è stato facile perchè io sono tutta pizzi fiocchetti e cuoricini e niente di tutto ciò va bene per il mio caso.
Fortunatamente, gli sono piaciute le cose profumate del mercatino ma mi ha chiesto qualcosa di più semplice e anche questo va contro la mia natura fiocchettosa...
così ci ho provato .
Ho fatto due sacchettini di lavanda uno per l'armadietto e un'altro per l'auto o dove lo freferisce.


Eccolo dunque semplice come richiesto ma un fiocchetto mi è scappato lo stesso...tanto non si capisce che c'è una ciocchettina fatta di passamaneria.


Mi è scappato anche un mini sticherino con le sue iniziali, ...ma dai non si vedono tanto...


Dopodichè li ho confezionati e ci ho aggiunto qualche candela ,gessetti e una saponetta tutto rigorosamente profumato, spero che gli piaccia.


Il cestino l'ho fatto con della tela di iuta bagnata di colla vinilica e messa ad asciugare sopra una ciotola, mi è piaciuta talmente che ho fatte altre 4



Eccone qua un'altra, una volta asciugata la tela indurisce ma resta comunque malleabile per poterci magari fare ancora qualcosa come legare dei nastri o arrotolarne i bordi...molto country...
Quelli sopra fanno parte della vendita di mia suocera.
A domani, ciao

2 commenti:

  1. Ciao Pam, proprio carini i sacchettini!
    Sono sicura che piaceranno.
    Ciao
    ROsa

    RispondiElimina
  2. Hai una fantasia incredibile e le manine davvero d'ORO!!!
    Cinzia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto