venerdì 16 ottobre 2009

Sempre velocemente...

Per non perdere il giro dei post veloci, eccovi altre due vittime del decoupage di qualche tempo fa:

Questo era lo scrigno delle sorprese fatto a posta per la cucciola ben 3 anni fa ormai...eh si come passa il tempo...



Ci eravamo messe d'accordo che quando al mattino andavamo a lavorare sia io che Matteo,e la lasciavamo con i nonni, le mettevo una sorpresina dentro questo cofanetto cosicché quando si svegliava sentiva meno la nostra mancanza.(in effetti faceva delle belle scenate di pianto con i poveri nonni)

Evidentemente è cresciuta molto visto che ora non le serve più e l'ha riempito invece di cuccioli cercamici. Meglio, io vado a lavorare con il cuore più leggero .




Ho usato la carta di riso che adoro e un bel po' di colori per riprendere sullo sfondo gli stessi colori della carta ma alla fine sono stata soddisfatta del risultato.



Un'altro malcapitato è questo vassoio, sempre in carta di riso ma molto meno lavoro per lo sfondo. Ho comunque avuto un bel da fare perchè ho dato una vernice opaca evidentemente incompatibile con gli acrilici e man mano che la davo mi toglieva i colore sotto e si formavano tanti grumi...
Non vi dico...alla fine ho capito che era la vernice....ma solo al secondo vassoio!(già perchè in un primo momento ho pensato di averlo verniciato con il colore ancora umido ...)
Questo infatti è il numero due per l'appunto, l' altro ve lo risparmio.
Ora scappo perchè vado prendere la mia combina-guai,a presto!








4 commenti:

  1. Ciao, molto carino il vassoio (adoro il tema lavanda), l'inconveniente che ti è capitato dipende quasi sicuramente dal contrasto delle due vernici (erano entrambe all'acqua?).Un abbraccio. Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Pame ma sei sempre più brava!!!! Ho dato un occhio ai tuoi ultimi post , è un po' che non riesco a farmi le mie belle "passeggiate" tra i blog delle amiche con calma ammirando i loro capolavori, beh insomma non c'è che dire, tra il ricamo, il decoupage e tutto il resto produci a meraviglia, chissà poi se la tua cucciola ti lasciasse più tempo libero cosa combineresti!!!
    un baciotto di corsa come sempre
    cris ;0)

    RispondiElimina
  3. bello il vassoio e bello lo scigno...lo sai adoro gli animali e il viola...bravissima..è bello anche vedere i lavori più vecchiotti..ti capita mai di riguardarli e pensare a come sei andata avanti, a come sei migliorata..a volte, mi accorgo che ho anche cambiato stile!!!un bacio buon week end

    RispondiElimina
  4. si si ..proprio bellissimi lavori ...,diventi sempre più brava gg. per gg. Ah a proposito ..oggi è il 19 ...: auguri tesoro.....hiihhihi..sempre più vecchietta....

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto