giovedì 8 ottobre 2009

MIMETISMO

Quei tremendi dei miei gatti amano stare tra le mie piante e non perchè hanno il pollice verde , ma perchè si nascondono per riuscire a prendere qualche uccellino che passa e purtroppo la Diana ci riesce e allora mi tocca fare le corse per toglierlelo dalle grinfie...







Quel bonaccione di Giove invece si nasconde e basta... credo che buono com'è avrebbe pietà del malcapitato...e lo lascierebbe andare


Ecco come vedo Diana dalla finestra quando faccio colazione, non vi viene voglia diprenderla in braccio e darle due baci? a me si...e a lei pice pure!

1 commento:

  1. troppo forti i tuoi mici...anche la mia ci prova..ma chi sa perchè non li prende quasi mai (per fortuna!!)dicono che è un premio che portano ai padroni...io però non ce la faccio...salvo anche le lucertole!!!sono animalucci pure loro..e le cavallette anche se mi fanno un po' schifo!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto