martedì 23 ottobre 2018

ZUCCHE DI STOFFA

Ciao!!Ottobre è in assoluto il mese delle zucche ed io le adoro.
Queste sono altre delle mie zucche di stoffa, alcune fatte con stoffa di recupero, altre con stoffa acquistata.
 
 
 
Mi piacciono perché sono cicciottose, belle da vedere, rallegrano la casa e non marciscono, e quindi le puoi utilizzare per gli anni avvenire.
 
 
Come puoi vedere, alcune hanno il manico di zucche autentiche, che ho messo da parte e poi usate per fare queste.


 
Le ho ovviamente personalizzate  con pizzo, rose di stoffa, nastro di iuta arancio che ho trovato in fiera Abilmente l'anno scorso,

 
Foglie in pannolenci e cotone

 
Ne ho fatte sia in stile country, che più shabby chic



 
Alcune sono ancora disponibili, quindi se ti piacciono e ne vuoi una tutta per te , contattami qui.
Se ti piace il mio blog, iscriviti, e fammi sapere se anche a te piacciono le zucche e se ti piace crearle.
Se vuoi vedere come si fanno le rose di stoffa, ho fatto un VIDEO, ti lascio il link QUI.
A presto, ciao!!

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto