venerdì 17 agosto 2018

Riciclo barattolo di latta

Ti piace il caffè?
Io lo amo, specie di mattina,
non fa bene lo so,
 ma è una bevanda consolatoria per me, e due caffè al mattino me li concedo.
 Ma poi i barattoli?
 
Si riciclano naturalmente!
 
Eccone uno, ovviamente nel mio stile preferito: Shabby Chic- vintage.
 

Pochi passaggi sono serviti per trasformarlo:


Qualche mano di bianco, una bella stampa vintage da incollare
 
Del pizzo e un piccolo simbolo parigino a completare l'opera.
 

Che ne dici, ti ho fatto venire voglia di provare?
Il riciclo shabby chic è il mio preferito, e il tuo?

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto