lunedì 23 luglio 2018

Riciclo creativo:Recuperare un vecchio mobile

 
Ciao!
Eh già ferie finite purtroppo, ma sono state belle, riposanti al punto che mi sembra di essere stata via per mesi 😅😅.
Tutto questo riposo mi ha messo addosso una gran voglia di creare cose nuove, ed il massimo della soddisfazione lo provo nel partire dal sistemare quelle vecchie.
 
 
 
Questa era la vecchia toiletta di mia mamma, l’ha data a me quando ha cambiato camera.
Da piccola ci passavo le ore, perché il piano si alza e all’interno ci sono tanti scomparti dove lei teneva anelli bracciali e collane.
Quando potevo, mi sedevo sul puff e alzando il ripiano mi trasformavo in una principessa divertendomi ad aprire tutte le scatole con i monili e provarmi collane, braccialetti eccetera. 
A volte mi bastava anche solo toccarli, specie per i  più preziosi per paura di rovinarli ed ogni gioiello aveva una sua storia che mamma mi aveva raccontato.
Se mi concentro, ricordo ancora l’odore che aveva quando l’aprivo.
E quindi figuriamoci se la butto via.
E' anche vero però, che aveva questo colore insignificante che non centrava niente con tutto il resto e quindi... giù di pennello!
E' stato un lavoro facile e veloce, che però mi ha soddisfatto in pieno.
Vuoi sapere come l’ho realizzata, e a cosa l'ho adibita? 
Allora non perderti il video che ho creato, ti lascio qui link  per accedervi direttamente,
buona visione!!.😘
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto