mercoledì 6 giugno 2018

Tovagliette americane estive

 
Heilà!!
Esco un po' da quelli che sono i miei colori preferiti,
 perché ho creato queste tovagliette americane pensando ai bambini e
 a loro piacciono i colori accesi e allegri.
Così sono nate loro, perfette comunque anche per gli adulti perché hanno colori estivi:il giallo del sole e l'azzurro del mare.
 
 
Ho applicato alla tovaglietta anche una taschina dove è possibile mettere le posate, (nel suo apposito sacchettino coordinato chiudibile con il nastro applicato)
 
 
e inserire un tovagliolo,
 in modo che sia carina ma anche pratica e aiuti i nostri cuccioli a non perdere le loro posatine.


 
Il tessuto è cotone 100% molto spesso e resistente e soprattutto lavabile in lavatrice.
 
Se mi conosci da un po' sai che non creo in serie, quindi questa coppia di tovagliette è unica e non né farò di identiche, quindi se ti piacciono questo è il momento di contattarmi QUI
per conoscerne tutti i dettagli finchè sono ancora disponibili.
A presto!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto