venerdì 8 giugno 2018

Targa "country home"

Cosa vedi in questa foto ?
Mio marito:legna da ardere
Io: cassettina per i fiori,
 pannello per appendere i cuori, cassetto porta frutta, stampo per i saponi, vassoio di legni, targhe da decorare fuori porta.....
e la lista continuerebbe, ma voglio fermarmi qui perché ti voglio bene e non voglio annoiarti.
E quindi di solito funziona così, mio marito porta su la legna da ardere,( il più delle volte pezzi nuovi avanzati da lavori che sta facendo) e con calma e di sottecchi io passo e li sottraggo ad una fine ingloriosa, togliendoli dalla cesta della legna e portandoli al sicuro nella mia craftroom dove ha inizio la trasformazione.
Ecco un esempio qua sotto.
 
 
Che ne dici?
Non ho fatto bene a sgraffignargliela?
 




 
 Per questa targa ho sposato stile shabby e country assieme,  e il sodalizio funziona!

 
Ti assicuro che  appesa al muro, o come fuori porta sta benissimo,
molto meglio che in caminetto ad ardere!
Se ti piacciono le mie targhe contattami QUI per sapere se questa è ancora disponibile o quali ho ancora in riservo per te
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto