lunedì 11 giugno 2018

Sapone fresco dell'estate

 
Buongiorno!!
Con le scuole finite,
posso finalmente tornare a riprendermi un po' di tempo per creare.
Mia figlia finiva la scuola alle 15.00 e spesso la portavo in biblioteca a studiare riducendo così il mio "tempo creativo" ad una o due ore la settimana.
Davvero troppo poco, almeno per me.

Ma da oggi si riparte a tutta birra.
Ho già in mente un progetto che sconvolgerà un tantino la mia vita e il mio modo di fare, ma spero ne valga la pena.

 
Nel frattempo vi regalo qualche scatto di un sapone-scrub veramente fresco e leggermente esfoliante che ho fatto per preparare la pelle al sole e liberarla dal grigiore invernale.

 
Olio extravergine di oliva, olio di cocco, olio di ricino,
 oleolito di lavanda, infuso di menta,
menta essiccata e sminuzzata,
   profumo di agrumi e bergamotto,
 questi gli ingredienti principali.

Naturale, vegan, ecologico, ecosostenibile e crueltyfree, in più...
Una goduria sotto la doccia!!!
Per ulteriori info puoi contattarmi QUI
Buon lunedì!
♥♥♥
 

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto