giovedì 31 maggio 2018

Sapone Marino

 
Ciao a tutti!!
L'estate è arrivata ormai, finalmente!!!
Molto caldo = molte docce = molto sapone
ed io mi ero preparata,
avevo fatto questi saponi in previsione di questa stagione ed infatti sono già finiti!
 
 
Vuoi per il fresco profumo, vuoi perché sono venuti bene, anche con l'effetto onda niente male,
ma questi saponi sono andati a ruba prima ancora di postarli qui.
 
 
Ma ho pensato di farveli vedere ugualmente, magari vi sono di ispirazione...
 
 
Ci tengo a precisare la mia filosofia:
Completamente naturali ed ecosostenibili
senza olio di palma (e spiego perché QUI)
con olio extravergine di oliva,
senza conservanti,
con coloranti naturali.

 
COMUNQUE NON VI PREOCCUPATE,
appena finisce la scuola e sarò un po' più libera saponificherò a oltranza he,he,he;
nel frattempo ho ancora saponi alla lavanda,
all'olio di elicrisio (del mio erbario, quindi bio al 150%) ideale per chi ha problemi di pelle o dopo l'esposizione solare,
saponi al plumberia,
saponi scrub,
sapone al profumo " baby pownder",
insomma non rimango mai senza.
Se vuoi qualche informazione in più, scrivimi QUI, sarò felice di aiutarti.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto