domenica 4 marzo 2018

Cuori in stoffa



Ciao ragazze, ma è già passato un mese dall'ultimo post?! 
Caspita!
Vabbè dai recuperiamo subito!
Questo tris di cuori e l'ho confezionato come bomboniera per la comunione di mia figlia, ed essendo una cosa intima  ne ho fatti per tre persone: i miei genitori, i miei suoceri, e mia sorella. Ho voluto farli però che stessero bene nelle rispettive case e quindi ogni tris di cuori era diverso dall'altro.


Questo  è quello che ho fatto per i miei suoceri che hanno la cucina dipinta di giallo. Le rose sono in pannolenci,


Di cuore alla sua  rosa, dei nastri in velluto, dei nastri in raso e un prezioso pizzo in Macramè









Ci sentiamo presto con il prossimo post. Bacioni a tutte!!



2 commenti:

  1. Sono carinissimi, curati nei dettagli, li adoro!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi e l'idea di crearne diversi mirati agli ambienti differenti è più che azzeccata. I dettagli sono sempre incantevoli
    Bacioni

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto