martedì 10 gennaio 2017

Cestone personalizzato

Ciao a tutti, questo cestone preso in un supermercato aveva come decorazione una fascia di stoffa terribile: brutta e cucita tutta storta.


Il colore però, era perfetto per la camera della mia bimba, identico a quello con cui avevo decorato armadio e comodino

Così ho tolto tutto e l'ho rifatto con la stoffa che più mi piaceva e ho abbondato con il pizzo che adoro


Ci ho aggiunto nastrini di raso anche intrecciato al pizzo che ho applicato, è un cucino di metallo



Ed in effetti alla fine assunto tutto un altro aspetto che mi ha soddisfatto in pieno.
Buon weekend!
❤️❤️❤️

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto