lunedì 27 giugno 2016

Cuori segnaposto per matrimonio

 
Ciao ragazze, questi sono dei gessetti segnaposto che ho fatto tempo fa per una ragazza, che ha voluto omaggiare i suoi ospiti con questo pensiero profumato.

 
R.M.sono le iniziali degli sposi.
Visto la dimensione ridottissima dei cuori e la loro irregolarità, non ho potuto usare uno stencil per le lettere, ma ho dovuto farle a mano libera, nonostante la mia pessima grafia.

 
Il colore richiesto era l'oro e come sempre ho usato i miei amati acrilici

 
Lei è rimasta comunque soddisfatta.
Un abbraccio a tutti.
♥♥♥


5 commenti:

  1. ciao Pam, sono carinissimi!!!!! non capisco perchè non appari nella mia blogroll. ti ho ritrovata per caso! Un bacione Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, purtroppo il blog ha un sacco di problrmi ed è il motivo per il quale spesso mi viene voglia di chiuderlo, ma poi mi viene nostalgia...

      Elimina
  2. belli e un bel pensiero...il fatto di averli scritti tutti a mano libera li rende ancora più belli...

    RispondiElimina
  3. I just see the post i am so happy the post of information's.So I have really enjoyed and reading your blogs for these posts.Any way I’ll be subscribing to your feed and I hope you post again soon.

    J2ee training in chennai

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto