mercoledì 28 ottobre 2015

Risposta al commento di MarinaD

Ciao Marina, finalmente riesco a risponderti,è più di una settimana che cerco di farlo, ma blogger non mi permette di accedere alla sezione dei commenti del tutoria dei gessi e mi dà sempre errore.Quindi ti rispondo qui .I gessi profumati si mettono nei cassetti, non sporcano perchè la polvere basta soffiarla via, personalmente io metto il profumo anche dietro, quando li rinnovo, così non lasciano la polvere, poi dipende anche da che gesso usi.Il profumo va un po' a naso, ti devi regolare in base ai tuoi gusti.La carta vetrata io ce l'ho di diverse grane, perchè la uso anche per il legno, e uso sia quella grossa che quella super fine per i dettagli.Baci

Questo mal funzionamento è assurdo ed è un altro dei motivi che mi hanno spinto a chiudere il blog.
Un bacio a tutte.

3 commenti:

  1. Mi spiace...! E' stato un piacere seguirti. Ma non ci credo, secondo me, prima o poi tornerai sul tuo bellissimo blog. A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie sei stata precisa e gentile. Sono molto dispiaciuta che tu abbia chiuso il blog proprio ora che lo avevo scoperto!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto