martedì 27 ottobre 2015

Candele vintage

Ciao amiche, lo so , sono più di 10 gg che non pubblico qualcosa, ma è sempre più complicato postare sia qui che su fb.
Avevo fatto anche il collegamento di blog-facebook, ma anche quello ha funzionato per un po' di tempo ed ora non va più, quindi a malincuore credo che dovrò chiudere uno dei due social e visto che questo funziona malissimo da un sacco di tempo( non vanno i collegamenti , non aggiorna quando posto, sui vostri blog, non evidenzia icone di altri social che ho aggiunto ecc), chiuderò il blog e manterrò attivo facebook.

 
Detto questo, vi lascio alle immagini di un lavoro che ho fatto per una dolcissima sposina un po' di tempo fa.

 
Si tratta di vassoio, candele e rosa vintage, per la sua casina.









 
Buona giornata!
♥♥♥

4 commenti:

  1. Che peccato che chiudi il blog!! :(
    Pensa che è grazie a te che ho imparato a fare i gessetti profumati! Grazie al tuo tutorial!
    Mi piace guardare i tuoi lavori qui! Lavori sempre molto raffinati come queste bellissime candele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, anche io preferisco il blog ed è stata una decisione molto sofferta,ma così rischio di far male entrambe le cose( i social) e non mi piace.Grazie del tuo affetto, ti abbraccio.

      Elimina
  2. wow, sono una meraviglia ^__^

    RispondiElimina
  3. wow, sono una meraviglia ^__^

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto