mercoledì 22 luglio 2015

Casetta azzurro polvere

 
Ciao ragazze,
questa è una nuova versione delle casette che avevo fatto tempo fa.

 
Di quelle avevo acquistato la base e poi decorata, queste invece le ha fatte mio papà su mio disegno.

 
Così allungate mi danno più l'idea del nido e mi piacciono di più.

 
Ho scelto un colore delicato e per lo più neutro, poi sporcato con in bianco per un effetto più vissuto.

I cuoricini sono quelli di avanzo delle scatole delle heart box...potevo buttarli via?
Ovvio che no!Quindi eccoli decorati e infiocchettati, ad arricchire la casina.
Per i charms, mi piacciono molto cuori e chiavi dove il loro significato è:
"l'amore è la chiave del cuore"
Buona giornata!
♥♥♥

1 commento:

  1. complimenti mi piace e mi dà una sensazione di magia...

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto