mercoledì 10 giugno 2015

Candela lanterna Rosa

 
Ciao belle!!!
Oggi vi mostro una candela lanterna fatta su misura richiestami da una figlia  per una mamma...proprio di nome Rosa e allora mi ha chiesto se potevo inserirle delle rose all'interno.

 
Dopo qualche tentavivo è venuta come volevo.

 
 
I petali si vedono sia all'interno che all'esterno 

 
e in più l'ho decorata con una rosa essiccata all'esterno

 
All'interno ho messo poi un porta lumino(non si vede nella foto perchè l'ho messo dopo) così si può accendere senza rovinare la candela.

 
E' tutto, buona giornata!!!
♥♥♥

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto