venerdì 10 aprile 2015

Sacchetti di lavanda vintage

 
Ciao ragazze,
ho programmato una serie di post che hanno come tema il colore lilla, ma oggi lo accantono per un attimo per postare questi sacchetti di lavanda in versione vintage-Paris, che mi sono piaciuti tanto anche se sono in bianco e nero.

 
Ho abbinato questo vassoio ricicloso al quale ho applicato queste stampe vintage, fiocchetto e questa coccolosissima torre Eifell


 
E poi mi sono divertita ovviamente con l'abbinamento di pizzi, nastri,

 
perle,











 
Coccoli, come piace a me.
E' tutto, buona giornata a tutte!!
♥♥♥

6 commenti:

  1. I l♥ve it ... beautiful ...
    Fine weekend ... greetings Valerie ♥

    RispondiElimina
  2. Favolosi!
    Anche secondo me non c'è bisogno di colore.
    Buon fine settimana.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. bellissimi temi monocromatici per questi sacchettini
    buon week end
    Cris

    RispondiElimina
  4. Molto belli, vintage ed eleganti! Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  5. Il bianco e il nero sono perfetti per il vintage...le immagini che hai scelto sono bellissime ,tutto molto curato e chic...complimenti...kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto