lunedì 16 febbraio 2015

Vasetti vintage-romantic

 
E' bellissimo quando trovi delle persone che amano la loro casa e vogliono circondarsi di piccoli oggetti unici e preziosi, piccole chicce, piccole coccole come questi due vasetti.

 
E quando la persona è una giovanissima ragazza,decisa e amorevole, è ancora più sorprendente.

 
Ho abbinato il tessuto ai colori delle foto della sua casa che mi ha mandato

 
giocando con il negativo e il positivo di questa bellissima stoffa.

 
Amante anche lei dei pizzi ,fiocchetti e nastrini non mi sono risparmiata, impreziosendo al massimo i due vasetti e antichizzando anche il pizzo a cuore.


 
Le sono piaciuti tanto ed io ne sono stra-felice!!!

Ho fatto anche altre cosine per lei ma ve le mostrerò con calma, grazie a lei per la sua pazienza e la sua completa fiducia in me..♥♥♥
Ciao a tutte!

4 commenti:

  1. lovely fabrics in a beautiful vintage style ...
    Have a nice week ... greetings Valerie ♥

    www.atelier-valerie@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. Sono belle anche come bomboniere!
    Bellissimi!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. E lo credo bene che è stata felice!!! Delicati e romantici...
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto