venerdì 20 febbraio 2015

Gessi da appendere

 
Non sempre faccio gessi per profumare, molti dei miei modelli, sono anche decorativi o mi vengono chiesti per questo motivo.

 
Questi ne sono un esempio: me li ha chiesti la cugina di mio marito che se li metterà in bagno appesi al muro

 
In realtà il colore è beige, ma è un po' falsato dalla luce, per dargli un po' di movimento ho voluto creare una parte più chiara ed una più scura con luci ed ombre e l'effetto non è male.

 
Ecco alcuni particolari

 
Bene ragazze, per oggi è tutto, buona giornata!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto