mercoledì 4 febbraio 2015

Cuori per San Valentino

Buongiorno amiche.
Febbraio porta con se oltre che il freddo, anche la festa dedicata agli innamorati ma soprattutto all'amore in generale.

Fortunatamente questo ingrediente nella  mia vita non manca e ho pensato di farmi due regali per la mia casa.
Questo è uno dei due cuori che ho fatto e che ho deciso di appendere nella mia cucina Country e che ci sta benissimo perchè è appunto avorio e rosso bordeaux(muro e cuscini).


Questa adorabile stoffa cuoriciosa presa in fiera mi ha ispirato ancor prima di comprarla.


C'era in 4 colori e io come al solito non sapevo decidermi su quale comprare e ...le ho prese tutte e 4 :rossa, avorio, beige e grigia.
Le prime due le ho già usate e finite, le altre invece stanno aspettando pazientemente in armadio.
Buona giornata.
♥♥♥

5 commenti:

  1. A heart-warming heart ... Beautiful
    Nice Greetings ... Valerie ♥ from Belgium

    www.atelier-valerie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo, mi piacciono i tuoi cuori....

    RispondiElimina
  4. Adoro i cuori in generale ma i tuoi sono stupendi, complimenti, come sempre!

    RispondiElimina
  5. Bellissima stoffa e il cuore, stupendo!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto