giovedì 29 gennaio 2015

Porta lettere Vintage/shabby

 
 
Buongiorno ragazze!!!
Questo portalettere l'ho fatto per una collega di mio marito che fortunatamente apprezza questo stile.
 
 
 
Aveva visto il mio qualche tempo fa ma non voleva da appendere ma da appoggiare, così la mia dolce metà gli ha fatto una modifica applicando una base di appoggio.

 
Ed ora toccava a me decorarlo e impreziosirlo con una base shabby...

 
Rose di raso,



 
Nastri...


 
Timbri vintage...

 
e perle che donano quel tocco di eleganza in più.






 
Spero le sia piaciuto!!!
Un saluto a tutte!
♥♥♥

 

1 commento:

  1. sicuramente sarà piaciuto veramente elegante....

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto