mercoledì 5 novembre 2014

Saponi confezione regalo

 
Ciao ragazze!
Questa è stata una confezione "urgente" per cui ho potuto fotografarla di sera, per cui mi scuso se la qualità delle immagini non è delle migliori, ma mi dispiaceva non farvela vedere e ho deciso di postarvele lo stesso.

 
Nel bigliettino che accompagna i miei saponi c'è un po' di storia e la motivazione della mia scelta nel fare il sapone naturale.
Ma ora vi lascio alle foto.



 
In questa confezione c'era un sapone al cacao e cocco, uno fresco alla menta e uno lavanda e rosa

 
In questo invece menta, miele e lavanda e purificante alla salvia ,rosmarino e argilla verde.
Buona giornata!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto