lunedì 25 agosto 2014

Shabby Tri-heart-box


Ciao ragazze!!!
Settembre si avvicina con sagre, mercatini e da ottobre già le vetrine saranno addobbate per Natale.
Io intanto mi preparo piano piano  a fare cose nuove e cose "vecchie" per allestire il mio banco e per il periodo dove tutti impazziamo:Il Natale.

Per chi non lo avesse mai visto questo porta tea-ligth o porta piantine è fatto interamente a mano dal mio geppetto mastro:mio papà

 poi pazientemente colorato dalla sottoscritta e  giusto per farvi un'idea qui ci sono ben 6 mani di vernice e rispettivamente:Gesso acrilico per la base, colore scuro,tre mani di bianco sopra,scartavetrata per togliere la cera ed infine vernice satinata. 

Dopodichè si passa all'applicazione del pizzo (invecchiato da me ne thè) del fiocco e del cuore,

(dopo decine di "questo no, quello no....")
No, non è finita qui perchè ora tocca ai manici, che sempre mio padre ha preparato forando con santa pazienza dei tasselli e che io dopo devo colorare di bianco, inserire dello spago di carta e annodare ai buchini ai lati della scatolina.
Lavoro lungo...ma ne vale la pena, il risultato mi piace sempre un sacco!
Baci♥♥♥
 

2 commenti:

  1. Veramente un lungo lavoro!!! Ma il risultato è davvero piacevole e sicuramente andranno a ruba ai mercatini!! ^_^ ciao

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto