lunedì 4 agosto 2014

Confezione di benvenuto

 
 
Ciao ragazze,nella mia vita ho incontrato persone di tutte i generi, tra cui anche persone false, imbroglione,persone che non saldano i loro debiti, che non pagano...e per fortuna ho incontrato anche persone meravigliose con un cuore grande, nobili dentro,che da sempre mi ridanno un po' di fiducia nel mondo.
 

Come la persona che mi ha chiesto questa confezione.
 
 
Ha ospitato delle persone nella sua casa a Venezia e non contenta ha voluto far trovare loro anche questa confezione cuoriciosa per farli sentire come a casa propria.
 
 
Adesso ditemi se non è un gesto che ricordereste con amore anche voi...
E allora mi sono impegnata al massimo per farle fare bella figura facendole un cuore apposito con la scritta"benvenuti" e poi saponi, gessi, e magliette ripiene di lavanda così come il profumo degli altri oggetti.

 
E un BENVETUTE anche a voi che passate di qua!
♥♥♥

 
Vi abbraccio!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto