mercoledì 30 luglio 2014

Sapone Aleppo




Ciao ragazze!!!
Lo conoscete il sapone di aleppo?


 
E' un sapone fatto con le bacche del lauro nobilis ossia l'alloro, non quello delle siepi ma quello dell'albero, noto per le sue qualità disinfettanti e purificanti.
Beh questo è il cugino,ossia fatto proprio con le foglie di siepe, secondo la ricettadel gruppo del sapone di Veggie al quale sono iscritta.
 
 
L'ho solo modificato aggiungendo qualche olio essenziale purificante per l'appunto.


Beh è venuto di un bene,ragazze,con questo color verdino naturale, delicato...che è già finito tutto.

Almeno ho fatto a tempo a farvi le foto!
♥♥♥


1 commento:

  1. Ma certo che conosciamo il sapone di Aleppo... meraviglioso!
    Come meravigliosi mi sembrano i tuoi "fuggitivi" saponi di un verde così morbido e setoso che fa già presagire la carezza che doneranno alla pelle.
    Complimenti davvero... l'arte di fare i saponi è una cosa che mi ha sempre affascinato!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto