domenica 20 luglio 2014

L'ostinazione dei gatti...


Ciao ragazze!
Oggi post domenicale,visto che non sono riuscita a farlo venerdì.
Questa è la mia scrivania in periodo che predece un mercatino:talmente piena di cose che per lavorare mi riduco ad un fazzoletto di piano agibile...


... e nonostante ciò c'è qualcuno che si ostina ad occupare proprio l'unico posto che c'è pur vi avere le mie attenzioni


e dopo averlo messo giù per tre volte consecutive risale per l'ennesima volta noncurante e si fa fare di tutto


accarezzare, baciare,usato come piano morbido di appoggio e finge pure di dormire anche quando gli metto qualcosa di pesante addosso...non apre neppure gli occhi come dire" Guarda puoi fare qualsiasi cosa, io da qui non mi muovo!"
E dopo un primo momento di stizza mi ruba una bella risata!
Buona domenica ragazze!

2 commenti:

  1. loro fanno ciò che vogliono....bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo gattino! é vero, hanno questa predisposizione a mettersi sempre nei posti che ci servono! Quando ero piccola e giocavo con le barbie, il mio gatto veniva sempre a coricarsi in mezzo ai mobili... e da più grande sui libri! questo mi dispiaceva meno!!! ^_^

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto