mercoledì 18 giugno 2014

Tris di Cuori in stoffa


Buongiorno ragazze!
Sto per fare dei nuovi cuori  e così ho pensato intanto di postarvene alcuni di "vecchi" che non avevate ancora visto.


Come sempre sono tutti diversi, ognuno con un particolare che lo differenzia dall'altro


un mini cuoricino in argento tibetano


un'altro con fiocchetto e perlina




e un altro ancora con un fiorellino di raso.


E voi cosa state facendo di bello?
Siete in fase creativa o in fase vacanziera?
Un bacio a tutte!!
♥♥♥

3 commenti:

  1. I tuoi cuori sono davvero belli, li adoro......La mia fase creativa ora è ferma causa vacanze, ma al mio rientro ne avrò di cose da fare......!
    Un saluti
    Anna

    RispondiElimina
  2. Sono davvero deliziosi questi cuoricini, adoro il primo. Vorrei tanto essere in fase vacanziera, ma il tempo ultimamente non permette.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. Davvero teneri i tuoi cuori, le stoffe sono deliziose... quella tortora rosa e bianca mi ha conquistata!
    Al momento il tempo per creare qui non è molto e la concentrazione non è al massimo, ma la mente non si arrende ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto