venerdì 20 giugno 2014

Mini beauty handmade per una nuova principessa.

 
Ciao ragazze,
già venerdì!
Vi lascio questo fine settimana con questa piccola confezione di prodotti handmade per una piccola neonata. 

 
Per lei ho pensato di mettere un saponcino super delicato con olio di mandorle dolci,olio di camomilla e lavanda che si accompagna bene con l'olio da corpo che ho fatto per lei


 
La seconda saponetta a forma di macchinina è per il fratellino che sarà sicuramente geloso di tutti i regali fatti alla nuova arrivata e allora ho pensato di mettere qualcosa anche per lui. 

 
due gessetti colorati e profumati al borotalco

 
e l'olio di cui vi parlavo sopra, fatto con amore e pazienza unendo alcuni dei miei oleoliti preferiti (camomilla,lavanda,elicrisio,calendula) all'olio di mandorle, per avere un olio meravigliosamente lenitivo, protettivo e super eco-bio.

 
Un piccolo cuore chiudipacco dipinto al volo che  ci sta sempre bene.
Bene ragazze, vi auguro un buon fine settimana!!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto