venerdì 6 giugno 2014

Candele rosa...in tutti i sensi!!!

 
Ciao ragazze!!!
Con fatica sono arivata alla fine della settimana e soprattutto di quest'anno scolastico che per noi è stato un po' movimentato, ma il futuro promette più che bene e sono serena.
Non c'è persona più felice di me quando finisce la scuola:niente più orari,corse, COMPITI(!!!),finisco di essere un gendarme e ritorno ad essere una mamma, stare con Ambra non mi pesa per niente,anche se ogni tanto mi sfinisce di chiacchere, ma mi sento più libera di organizzare il mio tempo non più in base agli orari e doveri, ma in base all'estro del momento.Il massimo per noi!!!
 
Anche queste candele sono nate cogliendo l'estro del momento...

 
Mi sono trovata l'anno scorso stanca di dover fare sempre le solite candele classiche per Natale e mercatini e prendendo spunto da una ciotola grande di cera che ho da anni sono nate queste.

 
Ve ne avevo già accennato tempo fa.
La mia ciotola di cera è molto grande, tipo insalatiera e non ne ho mai capito molto il senso, è senza uno straccio di decorazione, niente di niente, solo cera e all'interno vuota.

 
Però mi è servita come idea.
Così facendola più piccola, colorata, decorata con nastro, rosa essiccata, gesso profumato, ha iniziato ad acquistare un senso.


 
Se poi all'interno ci sta benissimo anche un tea light, ecco che diventa una lanterna/candela diversa dal solito, che non si rovina, non si scioglie, arreda e accesa, in base al colore della cera crea un'amtosfera ogni volta diversa...e dura in eterno!!!

 
Non vi dico però che fatica per farle, perchè non ho uno stampo apposito e ho improvvisato( come sempre) con una semisfera all'interno di un contenitore più grande.

 
A furia di prove e rifusioni varie, alla fine ce l'ho fatta e ne ho fatto per tutti i gusti!!!
Questo fine settimana spero di riuscire a riposarmi perchè sono esausta e ne ho veramente bisogno.
Con calma spero di riuscire a prepararmi anche per il mercatino che farò a Vigonovo sabato 14/6, dalle 17 alle 24 circa, se siete in zona, venite a salutarmi!!!
Buon fine settimana!!
♥♥♥

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto