venerdì 9 maggio 2014

Candela rosa e cuore di gesso

 
Ciao ragazze!
Ogni tanto mi stanco delle cose che faccio e mi piace provare cose nuove, specie per le candele.

 
Non solo negli stampi e nei colori, ma proprio come idea di candela.
Sapete che le adoro, ne ho a decine sparse per la casa, però adoro anche non dover buttare via le cose.
E allora traendo ispirazione da una candela che mi regalarono molti anni fa, ho pensato di farne questa versione più piccola che possa contenere un tea light.

Così uno ha la candela colorata da arredo ma che si può anche accendere, ed ecco anche l'atmosfera...

 
Il tutto senza dover buttare tutta la candela dopo averla accesa.
Basta cambiare il tea light all'interno.
Idea ecosostenibile ed economica no?
Questo inverno sono andate a ruba, specie quelle con i chicchi di caffè all'interno!
Ora ne sto progettando con la lavanda e con i petali di rose!!!
♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto