venerdì 10 gennaio 2014

Spam da gmail

Ciao a tutti,
 sto ricevendo molte richieste su gmail di persone che vogliono seguirmi e i miei contatti della casella di posta, ricevono la stessa comunicazione da parte mia, 
ATTENZIONE!!!!!!
 NON SONO IO CHE LE MANDO, RAGAZZE STATE ATTENDE PERCHè CREDO SIA  UNO SPAM O UN VIRUS CHE SI INSINUA NELLA MAIL E IN QUALCHE MODO ACCEDE AI NOMINATIVI MEMORIZZATI NELLA POSTA E REINVIA LO STESSO MESSAGIO AD ALTRI.
QUINDI NON APRITELO, MA METTETELO NELLO SPAM!!!!
RIPETO IO NON HO MANDATO RICHIESTE A NESSUNO,QUINDI ANCHE SE SEMBRA CHE ARRIVI DALLA MIA CASELLA DI POSTA, NON SONO IO, CESTINATELE!!!

5 commenti:

  1. Ciao in effetti anche a me è arrivato un tuo invito a seguirmi e mi è sembrato strano poi me ne è arrivato un'altro da un altra persona e allora ho pensato fosse on 'atro modo per seguirci ma quando ti chiede se vuoi accettare io ho rifiutato perché non capivo poi me ne sono arrivati altri sempre a tuo nome e ti volevo chiedere come funzionasse questa cosa ma mi hai preceduta mettendo questo post
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del tuo riscontroRita,ciao.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam!
    Prima di tutto volevo dirti che sono contentissima di rivederti, perché Blogger, per qualche strano motivo, non mi faceva più vedere tuoi aggiornamenti e mi ero preoccupata! ç_ç
    E poi volevo dirti che una mia amica ha trovato una soluzione al problema, perché queste e-mail spammose di flipora hanno invaso anche me e tutti i miei contatti!
    Io ho provato a seguire questo metodo e devo dire che ha funzionato, quindi, se volete provare, ecco come fare per disattivarle!

    Basta inviare un'e-mail a cancel@infoaxe.com (non c'è bisogno di inserire né oggetto né testo: sarà sufficiente un'e-mail vuota)
    Così facendo, la sottoscrizione a TUTTE le loro e-mail verrà annullata immediatamente.
    L'invio di tutte le e-mail di invito in uscita agli amici sarà interrotto (così non si diffonderanno in giro tipo gramigna)
    Annullerai il tuo account flipora (come se ne avessimo mai chiesto uno), cancellando tutti i tuoi dati dai loro server. Non potrai più accedere al tuo account flipora in seguito.
    Riceverai un'ultima e-mail di conferma da parte loro, contenente informazioni su come disinstallare il componente aggiuntivo, ripristinare la pagina iniziale, ecc., come descritto su http://flipora.com/faq.jsp#uninstall
    Nota: invia l'e-mail a cancel@infoaxe.com dall'indirizzo e-mail associato al tuo account.
    Se dovessi cambiare idea (ma anche no, dico io), potrai sempre creare un nuovo account su http://www.flipora.com usando un indirizzo e-mail diverso.

    Io l'ho fatto e sembra che me ne sia liberata da ormai un paio di mesetti :-) Spero di essere stata di aiuto a te e alle creative che passeranno di qui e hanno lo stesso problema :-)
    E ora... Torno ad immergermi nelle tue meravigliose creazioni, che mi fanno sognare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Uapa, ti ringrazio tanto del tuo consiglio che ho già provveduto a mettere in pratica e sembra che funzioni, stiamo a vedere, grazie!

      Elimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto