mercoledì 1 gennaio 2014

ghirlanda DI SAPONE miele lavanda

Buon anno!!!
Lasciamo stare i buoni propositi e le varie aspettative per il nuovo anno, che qui ormai si vive alla giornata e iniziamo bene a modo mio:con cuori e fiocchetti che ci tiriamo su il morale...
Che ne dite?
 
Sapete che questa è la mia "bolla trans-dimensionale" dove ci sono solo cose belle.

 
E allora due dei miei saponi preferiti, quelli chiari alla lavanda e quelli ambrati al miele.

 
Questi cuori sono fatti non solo con l'olio essenziale di lavanda ma con l'oleolito di lavanda, fatto facendo macerare i fiori di lavanda all'interno dell'olio d'oliva per un mese e girato il tutto pazientemente ogni giorno.
 
Così le proprietà lenitive , disinfettanti e cicatrizzanti
della lavanda vengono rilasciate nell'olio di macerazione.
Il tutto per rendere questo sapone ancora più speciale e delicato.

 
Quello al miele, invece, ancora più buono, dal profumo unico e caratteristico dovuto proprio al miele super biologico ( che produce mio marito), che sa di mou e caramello, una meraviglia.
Delicato e dal profumo avvolgente, perchè in più ha l'olio essenziale di sandalo indiano che ho finito purtroppo :-((( e quindi non credo che mi verrà più un sapone così speciale...:-(((

 
Il tutto infilato e intrecciato in un filo di cotone, impreziosito da perle e fiocchi di raso e nastro a pois in tinta, che adoro!
Ehhh che meraviglia il sapone, adoro farlo,inventare ricette sempre nuove,provare combinazioni di profumi e colori diversi, usarlo in mille modi diversi, annusarlo, regalarlo...
♥ I LOVE SOAP!!! ♥
CIAO RAGAZZE!
♥♥♥
 

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto