venerdì 17 gennaio 2014

Cuore legno vintage/shabby


Ciao belle!!
Ecco un cuore che non avevate ancora visto!

Questa volta ho unito shabby e vintage, li adoro entrambi e assieme secondo me si sposano benissimo

Le rose in lino grezzo, pizzo, perle, nastrini di raso avorio...


e un bellissimo timbro francese preso in fiera a Vicenza


Che amore!


Un'irregolatirà del cuore capita proprio du una lettera, dandogli senza volere un tono più vissuto

La scritta è fatta con dei timbrini.


Una mano di vernice satinata pe proteggere il tutto...
et voilà!
Buona giornata!!
♥♥♥

5 commenti:

  1. Bello bello!!! Mi piacciono molto le tue rose.. Mi suggeriresti un tutorial per crearle? A me non vengono così bene!! Grazie ...

    RispondiElimina
  2. Che bello Pamela,mi piace molto,non c'è un altro modo per farli oltre che con i timbri che sinceramente qui da me non saprei proprio dove procurarmeli.
    Un abbraccio,Letizia

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamela, sono una tua nuova follower, adoro questo tipo di lavori il cuore è bellissimo come del resto tutte le tue creazioni.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Siccome adoro il tuo blog ti ho nominata per il "Shine on award" sul mio blog! Bellissimo questo cuore! :)

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto