mercoledì 18 dicembre 2013

Vasetti di gessetti natalizi


Ciao fanciulle,
io non amo molto il rosso acceso,nemmeno a Natale, anche perchè finito il periodo natalizio si ha la nausea del rosso e comunque si è costretti a riporlo via, a meno che uno non abbia una casa dove questa tinta forte ci stia bene.


Per questi motivi  i miei vasetti anche a Natale non sarano mai o quasi rosso fuoco e con le stelline, ma un colore più sobrio come questi due che hanno tonalità più sul bordoux.


Mi scaldano comunque il cuore senza stancarmi e diciamocelo vanno via anche dopo Natale.


Ho trovato questo pizzo in fiera l'anno scorso e lo trovo super con questa stoffa con i cuoricini a pois


Il retro del vasetto con il suo fiocchettino e perlina.


Pizzo bianco candido in questo  caso e tanti gessi profumati all'interno.


Per il secondo invece pizzo di cotone ecrù e fiocchetti e perline avorio, come anche la passamaneria e i copripunti


Ed eccoli qua, manca solo la confezione regalo e poi sono pronti,ovviamente ognuno ha il mio vademecum gessi e il mio bigliettino con la profumazione che ho usato.


Un abbraccio a tutte!
♥♥♥
Ahh notizia dell'ultimo minuto, per chi volesse fare un giro, domenica 22/12 tempo permettendo, sarò al mercatino di Fossò tutto il giorno!!!

2 commenti:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto