lunedì 30 dicembre 2013

Vasetti country natalizi

 
Ciao ragazze!!!
Come avrete notato in questa settimana nella quale ero in ferie, ho staccato proprio da tutto e mi sono dedicata alla mia famiglia, agli ultimi regalini, pacchetti e pacchettini, pulire un po' la casa...e ho dovuto trascurare le pubblic relations, scusate,hehehe.
 

 
Ogni tanto ci vuole no?

 
Quindi anche sono mancata per gli auguri natalizi, sono qui ad augurarvi buona fine e buon inizio anno!!!!

 
Qui state vedendo dei vasetti country con gessetti profumati all'interno e confezione natalizia con bastoncini caramellosi fatti di gesso, bigliettino vintage e pizzo.

 
Se guardate bene ci sono 4 vasetti : 3 di questi in pizzo ecrù e uno in pizzo bianco neve. 



 
Eccolo nella foto sopra e sotto.

 
Anche quest'anno sono stati richiesti parecchio perchè 1° sono completamente fatti a mano, 2° sono ancora un regalo molto originale,3° è un regalo utile (per quanto riguarda i gessi profumabiancheria che contiene) e decorativo.

 
In questi toni così caldi poi stanno benissimo sia in cucina, sia sopra un mobile antico qualsiasi.
Vi ho convinte?
Ok ragazze siamo alla fine di questo post e di quest'anno....
Quindi anche sono mancata per gli auguri natalizi, sono qui ad augurarvi buona fine e buon inizio anno!!!!
♥♥♥

 

3 commenti:

  1. Tanti auguroni di cuore anche a te!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli, mi hai convinto
    Buon anno
    Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi vasetti! Complimenti! Auguri

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto