martedì 17 dicembre 2013

Gessi profumati vestiti a festa


Ciao ragazze!
Magari velocemente ma vediamo se riesco a pubblicare un po' di più fino a Natale


Mai come quest'anno ho impacchettato tutti pensierini piccoli, mamma che crisi, tante cosine da 1 o 2
euro ed io passo i pomeriggi e le notti ad impacchettare, impacchettare, impacchettare...


Però anche così , un pensiero fa la sua bella figura ed è sempre gradito no?
Trovo che soprattutto in questo momento così duro il packaging faccia la differenza e valorizzi, anche il gesso più piccolo.
Non trovate?
♥♥♥

1 commento:

  1. Bellissimi!!!! io li ho fatti così ma in violetto per l'anniversario dei miei nonni e sono superpiaciuti!!! :-)

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto