lunedì 11 novembre 2013

Vasetto country vintage


Ciao belle!
Quando mi capita tra le mani un vasetto insolito, mi stuzzica, perchè posso creare delle varianti sul mio stile di decorazione.


Così sperimento pizzi nuovi,nastri e passamanerie che aspettavano solo la loro occasione di far mostra di sè.


Come questo pizzo bordoux preso in India, dal colore deciso e troppo alto per essere messo su vasetti troppo bassi perchè ne coprirebbe gran parte,


qui invece è perfetto perchè il vasetto è piuttosto alto e stretto.

Come anche questo pizzo di cotone,l'avevo provato già su vasetti di media grandezza e lo avevo bocciato in pieno pechè dava solo l'idea di pesantezza e grossolanità, qui invece non dà assolutamente fastidio.


Infine un particolare del retro.

Lo adoro, specie perchè ho potuto mettere materiali che di solito non riesco,hehehe...
Eccoci alla fine, vi abbraccio e buon lunedì!!!
♥♥♥

2 commenti:

  1. Molto bello e di gran effetto, starebbe bene sul comò della mia camera da letto e lo riempirei di talco profumato!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Sempre deliziose le tue creazioni...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto