venerdì 8 novembre 2013

Sacchetti di lavanda ...vintage!

Ciao ragazze!!!
Non avrete mica già voglia di Natale vero?

A ottobre c'erano già nei negozi i panettoni...per me è  troppo così.
Non è più una festa, ma un bisness, non credete?


Anche se in effetti sto già facendo cose natalizie,non ho voglia di anticipare i tempi e mi godo ogni giorno, ora.


Però vi concedo un po' di atmosfera invernale (nonostante ieri sono stata costretta ad accendere la macchinetta delle zanzare se volevo dormire!).


Candele e luce soffuse sono sempre ben accette, per me in qualsiasi stagione, ora ancora di più.


Questi sacchetti in versione vintage che adoro,sono in effetti molto laboriosi per questo li faccio di rado, solo per poche elette, ma mi danno sempre una grossa soddisfazione e l'aria "senza tempo" che emanano fa si che vadano bene in qualsiasi stagione vengano donati.
Questi sono stati regalati l'anno scorso proprio sotto Natale.
Che  dire Buon fine settimana a tutte!!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. Ciao Pam, che belli che sono questi cuscinetti soprattutto quello con la scritta "Lavander"
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Adorabili! Hai ragione sul Natale......mi consola il fatto di non essere l'unica ad non aver pubblicato ancora nulla sul Natale! Proprio oggi mi sono rimproverata.......!
    Baci Liliam

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi, delicatissimi e raffinatissimi.
    Insieme ai cuori, i sacchetti li adoro, ho i cassetti del comò pieno, realizzati in forme e con lavorazione diversa, ma ti assicuro non così belli!!!
    Ciao e buon fine settimana. Condivido in toto la tua osservazione sul Natale!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero molto, così delicati e lievemente "nostalgici"!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto